venerdì

Ceretta fai-da-te, efficace e indolore!


Perché andare a spendere soldi per quattro strisce di ceretta che spesso epilano anche male? 
Inoltre anche nella "migliore" delle cerette in commercio sono contenuti degli allergeni ed il costo per 250 gr si aggira intorno agli 8 euro. Fate voi.
Io me la sono fatta in casa la mia ceretta :) 
Il risultato é stato strabiliante, molto piú efficace e indolore delle strisce giá pronte che acquistiamo. Cosa ci serve?


Basta un poco di zucchero..!
Io ho usato quello di canna ma va bene anche il raffinato. La procedura riprende quella della famosa ceretta araba, peró utilizzandola in modo piú semplice, con le classiche strisce. 
Sui "baffetti" é stata a dir poco eccezionale, pelle liscia al primo colpo e per nulla irritata. Il residuo va via con un pó di acqua tiepida.. 

Per aiutarvi ho fatto un piccolo tutorial... Provatela!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...